Sabato 19 gennaio 2019
Pinasca
League femminile indoor
Formazione:  Laurenti, Lanfranco, Rostagno (GK), Rostagno, Dalla Vittoria, Franza (GK), Lombardini, Cavallo, Cherraki, Zucca, Micol, Nota.

SKF Valchisone-Lorenzoni B 2-3
Reti: Micol, Dalla Vittoria

SKF Valchisone-Cus Torino 3-0 
Reti: Laurenti (3)

Seconda giornata di campionato indoor per le ragazze del Valchisone che nella prima partita si giocano la possibilità di partecipare alle finali nazionali alle quali solamente la prima del girone avrà accesso. Ad affrontarle niente di meno che la plurititolata Lorenzoni, squadra di serie A1 che vanta giocatrici di grandissima esperienza. La partita si rivela molto combattuta, le padrone di casa resistono agli attacchi delle avversarie e dopo aver subito il primo gol riescono a pareggiare con Micol e poco dopo a portarsi in vantaggio con Dalla Vittoria. Le ragazze di Laurenti purtroppo non riescono a mantenere il vantaggio e quando mancano cinque minuti al termine della partita subiscono due gol consecutivi. Si chiude quindi sul 3 a 2 una partita che, nonostante un arbitraggio quantomeno discutibile, ha mostrato in campo grande qualità e bel hockey. 
Più semplice per le valchirie la seconda partita contro le giovani ragazze del Cus Torino, che si conclude sul 3-0. Tre gol, tutti e tre messi a segno dalla bomber Laurenti. Molte comunque le altre occasioni sotto rete per le valligiane che però, per merito anche del portiere cussino, non riescono a concludere.
Prossimo appuntamento a Bra domenica 27 gennaio per l’ultima giornata del campionato indoor.
Eleonora Lanfranco

Sabato 19 Gennaio 2019
Bra
Under 21 Maschile indoor
 Formazione: Ughetto M., Minetto, Figus, Cavallo, Gazzo, Longo, Grosso, Ughetto A., Alifredi, Dell’Anno E., Dell’Anno A. (GK), Laurenti (GK)

Cus Torino-SKF Valchisone 0-10
Reti: Minetto (3), Ughetto M. (2), Ughetto A. (2), Grosso, Alifredi, Gazzo

SKF Valchisone-Hc Bra  12-1
Reti: Dell’Anno E. (2), Minetto (4), Grosso (2), Ughetto M. (3), Ughetto A.

I ragazzi del Valchisone conquistano, con una valanga di goal, l’accesso alle finali Nazionali di Castello d’Agogna del 23/24 Febbraio. 
Chiudono il girone di qualificazione a punteggio pieno avendo messo a segno ben 75 reti, che dimostrano le ottime capacità di questi ragazzi in campo.

Domenica 20 Gennaio 2019
San Germano
Under 16 Maschile indoor

Formazione: Cappai (portiere), Cuminetti, Giustetto, Javier, Longo (cap.), Mameli, Pons, Proietti, Tayert, allenatore Donato.

SKF Valchisone – HC Bra 2017 9-2
Reti: Proietti (4), Longo (2), Tayert, Giustetto, Cuminetti

SKF Valchisone – HC Rassemblement 11-5
Reti: Giustetto (2), Longo (2), Proietti (4), Cuminetti, Tayert (2)

SKF Valchisone – US Moncalvese 9-2
Reti: Proietti (5), Longo (2), Tayert, Giustetto

I ragazzi del Valchisone ci mettono un po’ a carburare nella prima partita, ma poi si sciolgono e vincono agevolmente tutte e 3 le partite del concentramento.