Il campo Michellonet di Villar Perosa ha avuto la fortuna di ospitare gli European Master Games 2019, grande opportunità per portare nel club squadre internazionali che hanno preso parte alle competizioni per tre giorni.
Il campo di Villar  ha visto sfidarsi British Army, che presentava diverse formazioni per ogni categoria, l’India e due squadre di casa “Veje Vulp” per il torneo maschile e “Silvana Ughetto Legends”.
Una bella esperienza, non solo per chi è sceso in campo, ma per tutta la società che ha respirato un’aria internazionale per diversi giorni, avendo anche la possibilità di scendere in campo per delle amichevoli a torneo concluso.
Le due formazioni nostrane si sono aggiudicate un’oro con la formazione maschile “Veje Vulp” e un argento per quella femminile delle “Silvana Ughetto Legends”, entrambi possono ritenersi estremamente soddisfatti di questi risultati.

SILVANA UGHETTO LEGENDS: Richiardone Barbara, Clerici Fulvia, Charrier Maria Grazia, Alasia Danila, Fassina Laura, Bosco Elisa, Silvano Laura, Guidi Elisabetta, Fasano Annalisa, Ferrero Enza, Perro Elisabetta, Mioci Daniela
Allenatore: Dell’Anno Paolo
VEJE VULP: Dell’Anno Paolo, Belleard Roberto, Tattoli Domenico, Prelle Adriano, Donato Salvatore, DeFano Vito, Franza Emanuele, Barberis Ruggero, Bergoin Piero, Laurenti Michele, Monardo Fortunato. Fossat Luca (non in foto)
Allenatore: Laurenti Rossano