Serie A1 maschile indoor

Sestriere, 1 dicembre 2019

SKF HP Valchisone – HC Bra 3-7

RETI: Cavallo, A. Ughetto, Minetto

Formazione: A. Dell’Anno, Minetto, Green, M. Ughetto, A. Ughetto, Cavallo, Laurenti, Alifredi, Aimetti, S. Grosso, Tayert, Petito. All.: Bianciotto.

Esordio nel campionato indoor non positivo per Valchisone, impegnato comunque contro i campioni d’Italia in carica del Bra e privo di due elementi di rilievo come Edoardo Dell’Anno e Dalen Grosso, fuori per infortunio . A Sestriere finisce 7 a 3 per gli ospiti, che trovano subito un doppio vantaggio, resistono alla reazione valligiana e dilagano nel terzo tempo. Le reti per i padroni di casa portano le firme di Cavallo, Minetto e Alberto Ughetto. Nelle altre partite vincono Adige e Padova ai danni di Bologna e Bonomi. Il 15 dicembre si giocherà a Castello d’Agogna, con il Valchisone impegnato contro l’Adige, finalista lo scorso anno proprio contro i braidesi.
Matteo Aimetti


Bra, Domenica 1 Dicembre 2019

SKF Valchisone – HC Bonomi 3-10
Reti: Borio, Giustetto, Mameli

SKF Valchisone – USD Moncalvese 1-8
Rete: Giustetto

Formazione: Borio Edoardo, Cappai Nicolò, Donato Stefano (k), Giustetto Yader,  Mameli Simone, Monardo Alex (GK), Solera Jacopo, Tosello Gioele, Allenatore Donato Salvatore

Oggi a Bra,esordio dei ragazzi del Valchisone U16, per la prima giornata di campionato Indoor. La U16 è una squadra ancora da rodare, con equilibrio da stabilire tra vecchi e nuovi giocatori.
Questo weekend ha visto i ragazzi di Donato subire due sconfitte segno che bisognerà lavorare ancor di più per amalgamare al meglio tutti i giocatori.
Simona Tosello