Serie A1 maschile indoor
Castello d’Agogna, 15 dicembre 2019

SKF HP Valchisone – UHC Adige 6-5
RETI: Minetto (3),Dell’Anno E., Grosso S., Ughetto M.

SKF HP VALCHISONE: A. Dell’Anno, Minetto, Green, M. Ughetto, A. Ughetto, Cavallo, E. Dell’Anno, Alifredi, Aimetti, S. Grosso, Tayert, Petito. All.: Bianciotto.

La prima squadra maschile ottiene una rocambolesca vittoria a Castello d’Agogna ai danni dell’UHC Adige. Sotto per tre a zero all’intervallo lungo i ragazzi di Omar Bianciotto riescono infatti a pareggiare e annullare anche i successivi due vantaggi dei trentini. Un corto guadagnato sulla sirena e realizzato da Minetto consegna i tre punti ai valligiani. Il prossimo impegno sarà il 12 gennaio contro il Bonomi a Bondeno.
Matteo Aimetti


AF Indoor
Domenica 15 Dicembre 2019, Bra

Formazione: Cadeddu, Nota, Laurenti E., Rostagno M., Micol, Grosso N, Grosso A, Rostagno F. (GK), Lanfranco, Lombardini (K), Ribetto

SKF Valchisone – Lorenzoni 2-4
Reti: Micol Sara (2)

Cus Torino – SKF Valchisone 7-3
Reti: Micol Sara Grosso Azzurra, Rostagno Martina

Primo concentramento di AF indoor per l’SKF Valchisone che si presenta con qualche assenza per infortunio e perde, prima della seconda partita, anche il capitano Lombardini infortunatasi.
Nonostante due sconfitte le ragazze di Laurenti hanno dimostrato di aver capacità, anche se manca ancora un pò di esperienza, dovuta alla giovane età di tuta la formazione, e di convinzione.
Tuttavia a tratti le valligiane hanno messo in campo un buon gioco che ha registrato un crescendo già dalla prima alla seconda partita.
Il prossimo appuntamento sarà il 5 Gennaio a Pinasca, sperando che le infortunate riescano a recuperare in tempo per quella data.
Martina Rostagno


U18M indoor
Sabato 14 Dicembre 2019, Bra

Formazione: Laurenti (GK), Longo (K), Jahier, Thajert, Giustetto, Mameli, Cappai, Pons

SKF Valchisone – Rassemblement 5-2
Reti: Jahier, Longo (2),Tayert,Giustetto 

SKF Valchisone – Hc Bra 2-7
Reti: Tayert, Giustetto

Buon esordio nella 18 per l’SKF Valchisone che pur senza tre elementi importanti riesce ad esprimere un buon gioco anche se sono evidenti la mancanza di allenamento e affiatamento di alcuni giocatori. Conferme dei più esperti Laurenti, Longo, Jahier e Thajert, buon esordio per Giustetto e Mameli e bravi per l’impegno Cappai e Pons. Appuntamento il 05-06-2020 con la squadra al completo.


U14M Indoor
Domenica 15 Dicembre 2019, Torino

Formazione: Nusdeo, Solera, Tosello, Lingua L, Borio E. (K), Bianco, Lantelme, Perrone, Borio P, Monardo (GK), Durand, Richard, Macaluso, Ribetto

SKF Valchisone – Rassemblement 4-0
Reti: Solera(2),Tosello, Borio E.

SKF Valchisone – SHP Bonomi 8-3
Reti: Solera (3),Durand (2),Borio E. (2),Tosello, Lingua L.

Buona prestazione dei ragazzi dell’under 14 dell’SKF Valchisone che chiude il weekend con due vittorie nel concentramento di Torino.
I ragazzi hanno tirato fuori il loro essere squadra, dentro e fuori dal campo, riuscendo imporre il loro gioco sugli avversari.
Il gruppo continua a crescere grazie a grande impegno e grinta di tutti.