U16 Femminile
Sabato 18 Gennaio, San Germano Chisone

SKF Valchisone – Usd Moncalvese 1-6
Rete: Azzurra Grosso

SKF Valchisone – HF Lorenzoni 1-10
Rete: Azzurra Grosso

Formazione: Beccari Marisol, Bertalot Alice, Blanc Sara, Bounous Shannon, Cherraki Nohayla, Gustetto Yamila, Grosso Azzurra, Labonia Aurora, Laurenti Alice, Peirone Arianna, Ribet Emma, Ribetto Corinne.

Altra giornata amara per le ragazze dell’under 16 femminile che purtroppo sono ancora a quota 0 punti in classifica.
Nonostante i netti miglioramenti, non sono bastati al coach Laurenti e alle sue atlete per potersi guadagnare i primi tre punti.
Alle 15:30 scendono in campo contro l’USD Moncalvese, si è vista più grinta e molta più consapevolezza del gioco rispetto al precedente concentramento, ciò non è bastato per poter vincere la partita, escono sconfitte per 6 reti a 1, l’unico gol per le Valchirie è stato siglato dal capitano Azzurra Grosso.
Nella secondo match di giornata devono affrontare la Lorenzoni Bra, una squadra molto compatta e agguerrita questo comporta alle Valchirie la seconda sconfitta per 10 reti a 1, in rete sempre Grosso.
Si è già visto un grosso miglioramento, escono dal campo di casa con i complimenti da parte di tutti i presenti.
Il prossimo appuntamento per loro sarà il 25 gennaio a Bra.
Martina Nota


Under 21 Maschile

Domenica 19 Gennaio, Torino

Rassemblement Torino –  SKF Valchisone 3-6
Reti: Ughetto M. (2), Alifredi S., Grosso  D. (2), Gazzo

Bra – SKF Valchisone 5-3
Reti: Grosso D., Longo (2) 

Formazione: Ughetto Michele, Dell’Anno Edoardo, Alifredi Sebastiano, Gazzo Samuele, Dell’Anno Andrea, Laurenti Alessandro, Grosso Dalen, Longo Michele, Tayert Suhail, Jahier Andrea, Giustetto Yader, All. Dell’Anno Paolo Dir. Degano Roberto

Bicchiere mezzo pieno: centrata l’ennesima finale scudetto di categoria ma perso un primato di imbattibilità che durava sin dalla prima partita in questo campionato ( oltre 3 anni) errori di concentrazione e di formazione oltre al merito degli avversari hanno evidenziato ciò che non si dovrà ripetere alle finali scudetto per il titolo italiano il 7-8 febbraio a Pisa .
Paolo Dell’Anno


A Femminile
Domenica 19 Gennaio, Bra

SKF Valchisone – HF Lorenzoni 3-4
Reti: Laurenti S. (2), Lanfranco

SKF Valchisone – Cus Torino 0-9

Formazione: Rostagno F. (GK), Rostagno M. (K), Grangetto (GK), Lanfranco, Micol, Laurenti S., Nota, Cadeddu, Grosso N., Laurenti E., Bounous, Ribetto

Giornata grigia per la prima squadra femminile dell’SKF Valchisone che era impegnata a Bra nelle prime partite di ritorno.
Nel primo incontro le ragazze di Laurenti partono sottotono subendo nel primo quarto due reti che rendono difficile il resto della partita, nonostante ciò riescono a ripartire forse troppo tardi e la partita si chiude sul 4 a 3 per le padrone di casa.
Il secondo incontro le valligiane non riescono a trovare l’equilibrio che gli serve per mettere in campo il loro gioco, sbagliando troppo, complici due reti annullate nel secondo tempo il valchisone subisce di più non riuscendo a rialzarsi.
Alla fine di questa giornata le ragazze sanno di dover ritrovare la convinzione di poter far bene che si era vista nel concentramento precedente e di dover continuare a dare il massimo a partire dagli allenamenti.
Prossimo appuntamento, con cui si andrà a concludere la stagione indoro, Domenica 26 Gennaio a Torino.
Martina Rostagno


U14 Maschile
19 Gennaio, San Germano

 SKF  Valchisone – HCU Rassemblement 11-1
Reti: Borio E. (4), Lingua L. (2), Durand (2), Basile, Ghigo, Marino

SKF VALCHISONE – SH PAOLO BONOMI 14-0
Reti: Solera (3), Durand (2), Borio E. (2), Lingua L. (2), Sola (2), Basile, Tosello, Richard

Formazione come da foto: In piedi da Sx: Donato Salvatore(allenatore),Lingua Leonardo,Borio Edoardo, Basile William, Tosello Gioele, Marino Gabriele Seduti da Sx Sorbino Michele, Richard Gabriel, Sola Simone, Ghigo Samuele, Medici Samuele(GK),Durand Francesco, Monardo Alex(GK),Solera Jacopo 

Altra pioggia di goal per l’under 14 maschile dell’SKF Valchisone che mette in campo i più giovani e riesce a continuare a mettere in campo un ottimo gioco e ad andare a segno 25 volte in due partite.
Ottimo esordio per il portiere Samuele Medici che ha difeso egregiamente i pali.
Simona Gamba