U21 femminile

Venerdì 02 Aprile, Bra

Lorenzoni Vs SKF Valchisone. 3 a 1

Rete: Barisan Vittoria

Formazione: Laurenti Sofia (K), Barisan Vittoria, Nota Martina, Cadeddu Francesca, Zucca Gaia, Franza Nicole (gk), Grosso Nicole, Laurenti Elisa, Bounous Shannon, Ribetto Corinne, Grosso Azzurra, Laurenti Alice, Laurenti Michele, coach

Partita infrasettimanale per le ragazze dell’U21. L’incontro inizia subito con le padrone di casa che attaccano e spingono molto, chiudendo le valligiane nella loro metà campo.
Il pressing dà il risultato voluto e le braidesi riescono nell’arco del primo quarto di gioco a passare in vantaggio di una rete a zero.
Il Valchisone prova a reagire, ma subisce il gioco delle padrone di casa che raggiungono la fine del terzo quarto di gioco col risultato di 3 a 0.
È solo nella quarta ed ultima frazione di gioco che le cadette del Valchisone riescono a farsi pericolose fino a segnare la rete della bandiera, siglata da Barisan.
Nel corso di quest’ultima frazione, le ragazze del Valchisone si faranno ancora pericolosamente sotto la rete avversaria senza però riuscire a finalizzare i loro sforzi.
Una partita difficile per le giovani Valchirie, che hanno capitolato davanti alle braidesi.

Paolo Franza