Serie A1 Maschile
Villar Perosa
13 ottobre 2018
SKF Valchisone – Cus Padova 4-2
Formazione: Dell’Anno Andrea, Dell’Anno Edoardo, Fossat Luca, Grosso Dalen, Aimetti Matteo, Middeldorp Olmo, Tessore Fabio, Alifredi Sebastiano, Minetto Simone, Ughetto Michele, Ughetto Alberto, Tron Marco, Figus Luca, Longo Michele, Gazzo Samuele, Alifredi Giacomo, Cavallo Luca
Reti: Dell’anno Edoardo (2), Alifredi Sebastiano, Ughetto Michele
Il Valchisone ospita il Cus Padova nell’incontro valido per la quarta giornata di serie A1. In palio punti pesanti tra le due matricole del massimo campionato. Parte meglio il Valchisone che si porta in vantaggio con Dell’anno Edoardo sugli sviluppi di un corner corto nel primo quarto. L’immediato pareggio padovano riporta in equilibrio il risultato. Equilibrio che perdura fino al terzo quarto quando i valligiani, dopo avere fallito un rigore, si riportano in vantaggio e prendono il largo grazie alle reti di Dell’Anno Edoardo, Alifredi Sebastiano e Ughetto Michele. Il pressing finale padovano porta i veneti ad accorciare le distanze fissando il punteggio sul quattro a due. Buona prestazione dei padroni di casa che si preparano al match di sabato prossimo in casa dei campioni d’Italia dell’HC Bra alle ore 15.00.
Aimetti Matteo

DOMENICA 14 OTTOBRE 2018
U18M
HC BRA- SKF VALCHISONE 3-1
RETE: Gazzo Samuele
Formazione: DELL’ANNO ANDREA (GK), GAZZO SAMUELE (K), ALIFREDI GIACOMO, GROSSO DALEN, LAURENTI ALESSANDRO, FRANZA DAVIDE, LONGO MICHELE, PROIETTI STEFANO, JAHIER ANDREA, TAYERT SUHAIL, PONS FEDERICO, CAPPAI NICOLO’, DONATO STEFANO, GIUSTETTO YADER, CUMINETTI AMEDEO.

Seconda sconfitta per l’U18 dell’SKF Val Chisone contro il Bra. Partita molto equilibrata nei primi due tempi che si concludono con un punteggio di 1-1.
Terzo quarto senza reti ma con occasioni non sfruttate per entrambe le squadre. All’inizio dell’ ultimo tempo il Bra passa in vantaggio e continua a insistere per cercare di chiudere la partita.
La reazione dei valligiani non si fa attendere ma la stanchezza e una difesa ben disposta impediscono la rimonta. Il Bra segna ancora prima del fisco finale, chiudendo la partita sul 3-1.

DOMENICA 14 OTTOBRE 2018
U14 M
HC BRA-SKF VALCHISONE 20-0
CUS TORINO- SKF VALCHISONE 4-1
RETE: Jacopo Solera
FORMAZIONE: BASILE William, BORIO Edoardo (K), COUTANDIN Sebastiano, DURAND Francesco,GHIGO Samuele, LINGUA Leonardo, MONARDO Alex (GK), SOLERA Jacopo, TOSELLO Gioele

Oggi grande dimostrazione di educazione e tecnica sportiva per i ragazzi dell’U14 dell’ SKF VALCHISONE superati dal Bra per un punteggio di 20 a 0, non hanno smesso di giocare.
Nella seconda partita della giornata contro il CUS TORINO il confronto è stato più equilibrato ma non è bastato e il CUS ha vinto per 4 a 1, per i ragazzi di Donato ha segnato Jacopo Solera.

DOMENICA 14 OTTOBRE 2018
A2 F
SKF VALCHISONE- HC SAVONA 4-0
RETI: Cherraki (2), Barisan, Micol
FORMAZIONE COME DA FOTO: In alto da sx Laurenti Rossano (allenatore), Grosso Nicole, Rizza Giulia, Andreacchi Giuseppina, Zucca Gaia, Barisan Vittoria, Cadeddu Francesca, Fantini Marta, Cavallo Alice, Lombardini Cecilia. In basso da sx: Cherraki Khadija, Nota Martina, Laurenti Sofia, Lanfranco Eleonora (K), Domard Carola, Rostagno Martina, Micol Sara. Davanti: Rostagno Francesca (GK), Franza Nicole (GK).

Le ragazze di Laurenti affrontano in casa l’HC Savona, nonostante il gioco si svolga principalmente nella metà campo avversaria, le padrone di casa non riescono a buttare la palla nella porta avversaria. Dopo numerose occasioni il primo quarto termina sull’1-0 per l’SKF Valchisone.
Durante tutto il corso della partita la situazione non cambia, le valligiane riescono a schiacciare le loro avversarie nella propria metà campo, proseguono le difficoltà nell’andare a segno ma nonostante ciò le ragazze di Laurenti non demordono e continuano a provarci.
Finalmente a partire dal terzo quarto il risultato si sblocca dall’1 a 0 grazie all’ assiduo pressing delle Villaresi che da i suoi frutti.
Il match si conclude con una vittoria delle arancioni per 4-0.

Bra, Torneo della “Zizzola”, Domenica 14 Ottobre, riservato alle categorie U8-U10-U12.
RISULTATI e MARCATORI
U8 Andata
SSD Team Sport – SKF Valchisone 1-0

SKF Valchisone – ScuolaHockey IS “1” 1-4
marcatrice: Emilia Jahier

SKF Valchisone – ScuolaHockey IS “2” 1-0
marcatrice: Emilia Jahier

Ritorno
SSD Team Sport – SKF Valchisone 0-1
marcatore: Tommaso Bianciotto

SKF Valchisone – Scuola hockey IS “1” 1-1
marcatrice: Emilia Jahier

SKF Valchisone – ScuolaHockey ID “2” 1-1
marcatrice: Emilia jahier.

U10
SSD Team Sport – SKF Valchisone 8-1
marcatrice: Alessia Saiu

SKF Valchisone – Scuola Hockey IS “1” 6-5
marcatori: Tobia Alifredi(4), Pietro Lingua e Jacopo Lantelme

SKF Valchisone – Rassemblement 1-5
marcatore: Tobia Alifredi

SKF Valchisone – Scuola hockey IS “2” 4-2
marcatori: Manuel Lami, Alessia Saiu e Tobia Alifredi

U12
Cus Torino – SKF Valchisone 3-4
marcatori: Nohajla Cherraki (2), Pietro Borio e Massimo Perrone

SKF Valchisone – Genova 0-4

SKF Valchisone – H Argentia 9-0
marcatori: Pietro Bianco (3), Nohajla Cherraki (2), Samuele Ghigo, Leonardo Lingua, Arianna Peirone e Massimo Perrone

FINALE 3^- 4^
Pogliano – SKF Valchisone 2-5
Marcatori Jacopo Solera (3), Nohajla Cherraki.

Giornata di hockey e divertimento per i “piccoli terribili” dell’SKF Valchisone, impegnati a Bra, a disputare il torneo della “Zizzola”.
Divertimento e sportivitĂ  i protagonisti della giornata, oltre che i piccoli hockeisti .
Questi i risultati ottenuti dalle squadre villaresi:
U8 2^ classificata
U10 3^ classificata
U12 3^ classificata
Un grazie agli amici di Bra, per averci invitato a questo riuscitissimo torneo e naturalmente un grazie a tutti i giocatori ed accompagnatori accorsi numerosi a tifare.