Serie A1 Maschile
Castello d’Agogna, 17 novembre 2018
HP Bonomi – SKF Valchisone 9-2
Formazione: Dell’Anno Andrea, Dell’Anno Edoardo, Fossat Luca, Aimetti Matteo, Grosso Dalen, Middeldorp Olmo, Tessore Fabio, Alifredi Sebastiano, Minetto Simone, Ughetto Michele, Ughetto Alberto, Tron Marco, Figus Luca, Gazzo Samuele, Alifredi Giacomo, Cavallo Luca
Reti Ughetto Michele, Middeldorp Olmo
Termina con una sonora sconfitta la prima parte di campionato del SKF Valchisone, impegnata dalla prossima settimana nella preparazione della stagione indoor. A Castello d’Agogna i valligiani cadono sotto i colpi dei padroni di casa, ampiamente in corsa per la conquista del titolo. Prestazione sottotono tuttavia quella dei villaresi che concedono sei reti agli avversari nei primi due quarti. In avvio di terzo tempo arrivano in rapida successione l’eurogol di Ughetto Michele e la prima marcatura stagionale di Middeldorp. Nel quarto tempo sono ancora gli ospiti ad allungare nuovamente fissando il punteggio sul nove a due. SKF Valchisone si trova ora in settima posizione a 14 punti ad una giornata dal termine del girone d’andata. Dopo la stagione in palestra i valligiani saranno ospiti della Juvenilia in terra sarda.
Matteo Aimetti

Moncalvo, 18 novembre 2018
Coppa Italia Femminile
Formazione: Rostagno Francesca (GK), Franza Nicole (GK), Nota Martina, Rostagno Martina, Lombardini Cecilia, Cavallo Alice, Zucca Gaia, Grosso Nicole, Barisan Vittoria, Lanfranco Eleonora (K), Micol Sara, Cherraki Khadija, Rizza Giulia, Domard Carola, Laurenti Sofia, Cadeddu Francesca, Fantini Marta.
Moncalvo – SKF Valchisone 3-4
Raeti: Cherraki (2), Micol, Laurenti
SKF Valchisone – Team Sport Segrate 4-2
Reti: Cherraki (3), Micol
Appuntamento con la coppa Italia per le ragazze del Valchisone, che in una giornata dal clima polare affrontano prima le padrone di casa della Moncalvese. In questo primo incontro le valligiane non riescono a mettere totalmente in atto il loro gioco, riprendendosi nel ultimo quarto riuscendo a portare il punteggio sul 2-2.
Si va agli shootout in cui le valchirie hanno la meglio portando il risultato finale sul 4-3.
È questo risultato a determinare lo scontro decisivo contro le milanesi del Team Sport Segrate.
In questa partita, nonostante le temperature minime, le ragazze di Laurenti non mollano, mostrando un gioco migliore rispetto all’incontro precedente, con una tripletta di Cherraki e una rete di Micol chiudono la giornata con la seconda vittoria per 4-2.
Finisce con questo impegno la stagione prato, che riprenderà in primavera, per lasciare spazio all’indoor.