UNDER 21 MASCHILE
8 DICEMBRE 2018, Castello d’Agogna
Formazione: Alberto Ughetto, Luca Cavallo, Dalen Grosso, Sebastiano Alifredi, Alessandro Laurenti, Edoardo Dell’Anno, Michele Longo, Andrea Dell’Anno, Luca Figus, Fabio Tessore, Michele Ughetto, Simone Minetto 
Valchisone – Cus Torino 12-0
Reti: Dell’Anno (2), Tessore (2),  Ughetto M. (2), Grosso (2), Minetto, Cavallo, Figus, Ughetto A.
Valchisone – Bra 8-2
Reti: Tessore (3), Ughetto M. (2), Minetto (2), Grosso

Seconda giornata di indoor per i valligiani che disputano i loro match in campo neutro sul palazzetto di Castello d’Agogna.
Entrambe le partite sono portate a casa con parecchi goal di differenza, significando ciò una buona preparazione e coesione tra i giocatori. La squadra è consolidata e cambia poco rispetto allo scorso anno, perde soltanto Aimetti Matteo e Marco Tron per fuori limite di etĂ  e Sandy Grosso non ancora rientrato dall’infortunio. Il prossimo impegno riguarda la A2 e si giocherĂ  a Genova.
Ottimo esordio, anche per il nuovo acquisto dello staff tecnico, Omar Bianciotto che affiancherà coach Dell’Anno in panchina.
Edoardo Dell’Anno


UNDER 18 MASCHILE
9 DICEMBRE 2018, BRA
Valchisone – Bra  1-5
Rete: 
Tayert
Valchisone – Rassemblement  4-2
Reti: Grosso 3, Longo
Formazione come nella foto:  Donato Stefano (dirigente),  Proietti Stefano, Tayert Suhail, Pons Federico, Longo Michele, Cuminetti Amedeo, Paolo Dell’Anno, (allenatore).Inginocchiati Grosso Dalen, Giustetto Yader, Donato Stefano. Sdraiati Laurenti Alessandro. Dell’Anno Andrea. Gazzo Samuele presente nel match contro HC Bra.

I Ragazzi della 18 cadono contro il Bra, lasciandoci sperare al 10 minuto passando in vantaggio, la partita ha un un risvolto negativo cedendo contro i padroni di casa.
Contro il Rassemblement, si è passati in svantaggio già al quarto minuto, molti errori in fase conclusiva in fase di realizzazione.
Il secondo tempo si dimostra a favore del Valchisone, portando il risultato finale a favore del Valchisone.
Prossimo impegno a fine Gennaio, per giocarsi la qualificazione alla fase finale, in quella occasione il Valchisone dovrà battere il Bra con 5 goal di scarto. Niente è impossibile.


UNDER 14 MASCHILE
9 DICEMBRE 2018, BRA
Valchisone – Rassemblement 0-9
Valchisone – Bra 1-13
Rete: Solera
Formazione come nella foto: Durand Francesco, Borio Edoardo, Lingua Leonardo, Tosello Gioele, Borio Pietro, Solera Jacopo, Bianco Pietro, Coutandin Sebastiano, Donato Salvatore (allenatore). Seduti : Ghigo Samuele, Nusdeo Stefano, Monardo Alex.

Prima giornata di indoor e i nostri giovanissimi si sono scontrati contro le due squadre che si contenderanno il passaggio di turno.
Molto lavoro ancora da fare, ma grandi segni di maturitĂ  da parte di tutti.

    

Didascalia foto U21M:  Da sx in piedi Paolo Dell’Anno (allenatore) , Luca Cavallo, Luca Figus, Simone Minetto, Alberto Ughetto (Capitano), Roberto Degano (Dirigente), Omar Bianciotto (Vice Allenatore), Andrea Dell’Anno, Alessandro Laurenti. In basso da sx Dalen Grosso, Fabio Tessore, Michele Ughetto, Sebastiano Alfredi, Edoardo Dell’Anno, Michele Longo.