Villar Perosa, 23 marzo 2019
Serie A1 maschile
SKF HP Valchisone – SG Amsicora 0-1
FORMAZIONE Russo, S. Alifredi, D. Grosso, A. Ughetto, Aimetti, E. Dell’Anno, Minetto, Tessore, M. Ughetto, S. Grosso, Cavallo, Tron, Figus

Il Valchisone perde in casa una partita tuttavia ben giocata e attenta contro gli attuali leader della classifica di Serie A1. La rete decisiva per l’Amsicora é realizzata da Boi nel secondo quarto di gioco. Se si vede un miglioramento del gioco rispetto alle ultime partite resta tuttavia una classifica che non da ancora sicurezza visti i due soli punti sulla zona retrocessione. Sabato prossimo sarà fondamentale la sfida che vedrà i valligiani impegnati fuori casa contro il CUS Padova alle 15:00.


Serie A2 Femminile
Villar Perosa
24 Marzo 2019
SKF Valchisone – Moncalvese 2-1
Reti: Micol, Fantini
Formazione:  Rostagno Francesca (GK), Rostagno Martina, Lombardini Cecilia, Zucca Gaia, Grosso Nicole, Domard Carola, Lanfranco Eleonora (K), Nota Martina, Micol Sara, Laurenti Sofia, Cavallo Alice, Fantini Marta, Rizza Giulia, Cadeddu Francesca, Cherraki Khadija

Impegno casalingo per le ragazze del Valchisone che affrontano la Moncalvese mettendo in campo un buon gioco di squadra .
Le valligiane riescono ad andare a segno con Micol e Fantini non riuscendo però a sfruttare a pieno numerose occasioni nell’area avversaria.
Partita che ha dato spazio a tutte le giocatrici della rosa mostrando buona coesione tra le nero verdi.
Prossimo appuntamento Sabato 30 Marzo sul campo di casa per il derby contro il Cus Torino.
Martina Rostagno