UNDER 21 MASCHILE
Valchisone – superba 5-3
Formazione: Dell’Anno E., Ughetto M., Ughetto A., Grosso S., Tessore, Cavallo, Figus, Alifredi G., Franza, Donato, Longo, Jhaier, Grosso D., Dell’Anno A., Proietti, Laurenti, Alifredi S., Gazzo
Reti: Tessore, Cavallo, Grosso Dalen, Grosso Sandy, Proietti.

Il valchisone con la vittoria si conferma al primo posto e si qualifica per le finali.
Nella partita l’allenatore Paolo Dell’Anno ha voluto provare anche le nuove leve che si sono dimostrate all’altezza della gara.
Il Superba è stata una squadra tenace, ma i nostri giovanissimi ragazzi hanno avuto la meglio facendo un lavoro di squadra e di umiltà.
Prossimo impegno a Genova dove il Valchisone proverà nuovi schemi e giocatori per le stagioni future.
Salvatore Donato


U21 FEMMINILE
Villar Perosa
Giovedì 25 Aprile 
SKF VALCHISONE – CUS PADOVA 6-1
Formazione : Cherraki Khadija, Micol Sara (K), Lombardini Cecilia, Cavallo Alice, Laurenti Sofia, Cadeddu Francesca, Barisan Vittoria, Nota Martina, Zucca Gaia, Rizza Giulia, Franza Nicole (GK), Grosso Nicole, Andreacchi Giuseppina, Bounous Shannon, Ribetto Corinne
Reti: Cherraki Khadija (3), Cadeddu Francesca, Barisan Vittoria, Laurenti Sofia

Buon risultato delle ragazze dell ‘U21  del Valchisone che hanno espresso in campo grinta e determinazione, dimostrando quali sono i loro reali valori e capacità.
Una partita dominata fin dall’inizio dalle ragazze di Laurenti e giocata per la maggior parte dell’incontro nella metà campo avversaria. 
Solamente verso la fine dell’incontro, le cussine sono riuscite a farsi più pericolose, causa un fisiologico calo di tono delle valligiane, dovuto al ritmo che avevano imposto durante tutta la partita. 
Un bravo alle giovani Valchirie anche per l’ottimo gioco di squadra espresso. 
Paolo Franza


UNDER 16 MASCHILE
USD Moncalvese – SKF Valchisone 7 – 6 
FORMAZIONE: Cappai Nicolò, Jhaier Andrea, Longo Michele, Donato Stefano, Proietti Stefano, Tayert Suhail, Pons Federico, Giustetto Yader, Borio Edoardo, Tosello Gioele, Mameli Simone, Cuminetti Amedeo
Reti: Jhaier (3), Tayert (2),Longo (1)

Continuano gli alti e bassi dell’U16 del Valchisone che dopo un weekend vittorioso in casa si ritrova a combattere e perdere una partita in trasferta contro il Moncalvo.
Purtroppo i valligiani si sono dimostrati attratti dalla tentazione di un gioco individuale.
Il Valchisone si è trovato a inseguire gli avversari tutta la partita, lasciando sperare in un eventuale recupero che non si è ottenuto.
Le prossime quattro partite serviranno per costruire delle basi solide per il prossimo anno.
Salvatore Donato


UNDER 16 FEMMINILE
27 Aprile, Villar Perosa
SKF Valchisone- USD Moncalvese 1-8
Rete: Grosso
Formazione: Andreacchi Giuseppina, Ribetto Corinne, Bounus Shannon, Grosso Azzurra, Cherraki Nohayla, Saiu Giulia.

Sabato le ragazze del Valchisone hanno affrontato la formazione del Moncalvo in una partita molto combattuta, nonostante il risultato non lo rispecchi del tutto.
Le ragazze possono dirsi, ancora una volta, soddisfatte della loro prestazione, essendo anche riuscite a fare una rete a differenza della partita di andata in cui erano rimaste a zero. 
La formazione ridotta ha messo in campo tutto il suo impegno dimostrando un continuo miglioramento che inizia a farsi vedere nei risultati che rispetto alle partite di andata rispecchiano una formazione che sta crescendo.


UNDER 12 MASCHILE

Bonomi – SKF Valchisone 0-22
Reti: Lingua (6), Durand (3), Ghigo (3), Solera (4), Bianco (4), Perrone (2).

CUS Torino- SKF Valchisone 2-16
Reti: Solera (4), Lingua (4), Ghigo (2), Nusdeo (2), Durand (2), Perrone, Borio.

I “terribili” del Valchisone, oggi 28 aprile giocano in trasferta a Torino per disputare il secondo concentramento di campionato.
Si vedono protagonisti di entrambi i match con due vittorie nette, ma sopratutto riuscendo a mettere in campo un buon gioco di squadra e molta grinta.
Sono stati 9 combattenti fino alla fine, da far notare che per un tratto di partita erano titolari i 4 giocatori più piccoli della nostra squadra, facendo vedere di aver tanta voglia di imparare e di crescere.
Prossimo appuntamento per disputare il terzo concentramento sarà il 12 maggio sul campo di Bra.
Martina Nota


UNDER 12 FEMMINILE 

HF Lorenzoni – SKF Valchisone 7-6
Reti: Cherraki (4), Aimetti, Beccari.

CUS Torino- SKF Valchisone 11-11
Reti: Aimetti (6), Cherraki (5)

Giornata impegnativa per le ragazze di coach Fassina, che Domenica 28 Aprile sono scese in campo a Torino, per disputare il secondo concentramento di campionato.
Entrambe partite molto combattute, dove le ragazze, che seppur sulla carta non partivano da favorite, hanno lottato fino all’ultimo minuto riuscendo quasi a vincere i due match.
Da sottolineare l’impegno e il grande miglioramento  delle piccole Valchirie rispetto ai precedenti incontri, tanto da meritarsi il titolo di “GUERRIERE”.
Il prossimo appuntamento per loro sarà il 12 Maggio sul campo di Bra.
Martina Nota