Under 21 femminile
Reggio Emilia, Sabato 4 Maggio
Città del tricolore – SKF Valchisone 1-2
Reti: Micol, Cherraki
Formazione: Franza Nicole (GK), Canino Aurora (GK), Micol Sara (K), Lombardini Cecilia, Cherraki Khadija, Cavallo Alice, Zucca Gaia, Barisan Vittoria, Laurenti Sofia, Nota Martina, Bounus Shannon, Andreacchi Giuseppina, Cadeddu Francesca, Grosso Nicole.

Trasferta difficile per le ragazze dell’Under 21 dell’SKF Valchisone che sabato 4 hanno giocato contro le pari età della squadra del Città del Tricolore. 
Una partita molto importante perché decisiva per l’accesso alle finali di categoria, che le valligiane hanno saputo interpretare al meglio e vincere anche contro il nervosismo che immancabilmente è presente in questi appuntamenti . 
Brave alle ragazze di coach Laurenti che anche in questa occasione hanno saputo portare a casa un risultato positivo, prenotandosi un posto per le finali di categoria che si giocheranno a Pisa il 18/19 Maggio.
Purtroppo la nostra “Ceci” ha subito un incidente durante l’incontro che speriamo non sia troppo grave.
A lei gli auguri delle compagne e di tutto lo staff della società per una completa e veloce guarigione.
Paolo Franza


Under 21 maschile
Genova, Domenica 5 Maggio
Cus Genova – SKF Valchisone 1-5
Reti: Cavallo (3), Grosso, Ughetto M.
Formazione: Dell’Anno Andrea, Laurenti Alessandro, Alifredi Giacomo, Longo Michele, Ughetto Alberto, Figus Luca, Alifredi Sebastiano, Ughetto Michele, Grosso Sandy, Tessore Fabio, Franza Davide, Cavallo Luca, Jahier Andrea, Donato Stefano

A qualificazione avvenuta il Valchisone si porta a Genova per sperimentare le formazione future, l’allenatore Dell’Anno vuole dare fiducia ai più giovani, i quali si stanno dimostrando all’altezza.
Il valchisone si è trovato a tirare molti corti, ma è andato a segno in una sola occasione.
A tratti si sono visti diversi scambi veloci e un gioco piacevole, il risultato di questo gioco porta ad avere atleti freschi alla ripartenza.
Il prossimo appuntamento giovedì sera alle 20.00 contro il Rassemblement.
Salvatore Donato


A2 femminile
Genova, Domenica 5 Maggio
Rainbow – SKF Valchisone 4-1
Reti: Cadeddu
Formazione: Rostagno Francesca (GK), Canino Aurora (GK), Lanfranco Eleonora (K), Micol Sara, Cherraki Khadija, Barisan Vittoria, Zucca Gaia, Cavallo Alice, Nota Martina, Rostagno Martina, Grosso Nicole, Franza Nicole, Cadeddu Francesca, Bounus Shannon, Andreacchi Giuseppina, Laurenti Sofia.

Le ragazze del Valchisone affrontano una gara sottotono, complice la doppia trasferta che ha coinvolto la squadra fatta eccezione di tre giocatrici e dovendo fare a meno di Lombardini infortunatasi il giorno prima.
Nonostante le valligiane facciano parecchi errori nella costruzione di gioco, riescono durante il primo tempo a mantenersi nella metà campo avversaria e dopo diverse occasioni vanno a segno con Cadeddu.
Nell’ultimo quarto le ragazze di Laurenti non riescono ad imporsi subendo tutte le reti.  
Prossimo appuntamento, prima delle finali di Catania, a Milano domenica 12 maggio a Cernusco sul Naviglio.