Under 18 maschile
Villar Perosa, 14/09/2019
SKF Valchisone – Rassemblement Torino 11-0
Reti:
Grosso (4), Giustetto (3), Cuminetti (2), Alifredi (2)
Formazione come da foto: Longo, Mameli, Tayert, Jahier, Cuminetti, Donato, Donato S. (allenatore). Inginocchiati :Giustetto, Grosso, Alifredi, Proietti, Sdraiato: Laurenti

Prima giornata di campionato SKF Valchisone– Rassemblement Torino il Valchisone apre il campionato con un ottima prestazione vincendo in casa per ben 11 a 0.
I valligiani si sono presentati con solo 11 giocatori per vari infortuni e problemi personali quindi si è dovuto affrontare gli avversari senza nessun cambio. 
Comunque i ragazzi hanno dimostrato di saper tenere e gestire situazioni del genere buon gioco generale con molti passaggi ai più giovani che si sono dimostrati molto competitivi vedi goal di Giustetto, il pressing sulla sinistra di Mameli e la difesa di Donato.
Mentre i più grandi si sono dimostrati molto maturi molto altruisti e finalmente hanno cercato di mettere in campo un buon gioco di squadra, ottima prestazione di tutti quanti che finalmente hanno interpretato il gioco non individualmente ma dimostrandosi una vera squadra.
Ora il prossimo scoglio sarà il Bra che è sempre stato l’avversario storico del Valchisone. 
I ragazzi sono molto motivati ed è nel loro interesse continuare il cammino.
Salvatore Donato


Under14 Maschile
Bra, 15/09/2019
Usd Moncalvese -SKF Valchisone 2-1 
Rete
di Lingua Leonardo.

HC Bra – SKF Valchisone 1-18
Reti di :
Borio,Durand,Ghigo,Lingua,Nusdeo,Perrone,Richard,Solera,Tosello
Formazione come da foto: Ghigo Samuele,Solera Jacopo,Durand Francesco,Tosello Gioele,Donato Salvatore(allenatore),Richard Gabriel, Nusdeo Stefano,Perrone Massimo,Monardo Alex,Borio Edoardo,Lingua Leonardo.

Inizio di campionato per i ragazzi della 14 nn molto in linea con le loro capacità ma nella seconda partita della giornata contro il BRA, ritrovata concentrazione e consapevolezza delle loro capacità, concludono con un risultato strepitoso.
Simona Tosello