SERIE A1 MASCHILE
Cagliari, 26 ottobre 2019

HC Suelli – SKF HP Valchisone 2-5
RETI: Minetto, A. Ughetto, Green, Cavallo, Grosso
Formazione: A. Dell’Anno, Fossat, A. Ughetto, Green, Aimetti, E. Dell’Anno, Minetto, M. Ughetto, Alifredi, S. Grosso, Petito, Cavallo, Russo, Longo, G. Alifredi. All.: Green.

Uras, 27 ottobre 2019
Pol. Juvenilia  – SKF HP Valchisone 2-1
RETI: S. Grosso
Formazione: A. Dell’Anno, Fossat, A. Ughetto, Green, Aimetti, E. Dell’Anno, Minetto, M. Ughetto, Alifredi, S. Grosso, Petito, Cavallo, Russo, Longo, G. Alifredi. All.: Green.

Fine settimana in chiaroscuro per la prima squadra che conquista tre punti sui sei in palio. Infatti i valligiani vincono sabato al Maxia contro Suelli, con cui faticano i primi minuti e dilagano nella quarta frazione, e perdono domenica contro Juvenilia, migliorando il passivo di cinque gol dello scorso anno ma senza portare a casa punti, complice anche il terreno di gioco. Il prossimo fine settimana due impegni in casa aspettano i villaresi, che giocheranno sabato contro l’Amsicora e domenica contro la Polisportiva Ferrini.


A2F
Rainbow – SKF Valchisone 3-0
Formazione: Rostagno F. (GK), Rostagno M., Nota M., Lombardini C. (K), Grosso N., Ribetto C., Lanfranco E., Zucca G., Laurenti S., Bounous S., Cavallo A., Cadeddu F. 

Giornata difficile per le ragazze dell’ SKF Valchisone che affrontano la trasferta in terra ligure con una formazione ridotta all’osso.
Nonostante il risultato finale, le ragazze di coach Laurenti non hanno mollato resistendo sull’uno a zero fino alla fine dell’ultimo quarto durante il quale le genovesi sono andate a segno due volte a ridosso del triplice fischio finale.
Non si può dire che il Valchisone non ci abbia provato continuando ad attaccare, sbagliando ancora troppo, non smettendo di difendere ogni singola palla.
Anche portier Rostagno non ha avuto vita facile ma si è fatta comunque valere sventando molteplici occasioni avversarie.
Una prestazione che lascia quindi l’amaro in bocca, ma che ha visto scendere in campo grinta e voglia di non mollare. Un plauso a Corinne Ribetto che ha affrontato la prima partita in prima squadra come titolare dimostrando di aver fatto grandissimi passi avanti, non si può che ben sperare per i prossimi incontri.
Martina Rostagno


L’U14 MASCHILE CONQUISTA LE FINALI SCUDETTO 

U14M
Cernusco Sul Naviglio
Domenica 27 Ottobre

SKF Valchisone – HP Bonomi 5-0
Reti: Borio Edoardo(2), Solera Jacopo (3)

Team Sport Segrate – SKF Valchisone 16-0
Reti: Borio Edoardo(4),Borio Pietro,Durand Francesco,Lingua Leonardo,Perrone Massimo,Ribetto Giacomo(2),Solera  Jacopo(6)

Formazione come da foto: Da sx, in piedi, Tosello Simona, (dirigente),Borio Edoardo, Solera Jacopo,Tosello Gioele, Durand Francesco, Bianco Pietro, Donato Salvatore(allenatore),Ribetto Giacomo; da sx inginocchiati: Richard Gabriel, Lingua Leonardo, Perrone Massimo, Borio Pietro, Ghigo Samuele, Nusdeo Stefano, Monardo Alex.

Prossimo appuntamento,quindi,a Roma,dove si impegneranno al massimo per ottenere un buon risultato.
Straordinaria conquista della finale scudetto dei quattordicini valligiani che si svolgerĂ  a Roma il 2 e 3 Maggio 2020.
Nella prima partita  contro il Bonomi,nonostante il tentennamento dei nostri nel primo tempo,l’SKF VALCHISONE ha raggiunto il risultato positivo di 5a0.
Nel secondo incontro contro il Team Sport Segrate un buon gioco di squadra ha portato al risultato positivo di 16a0.