Serie A1 maschile indoor
Bondeno, 12 gennaio 2020
SKF HP Valchisone – SH Bonomi 12-8
RETI: S. Grosso (4), Minetto (3), A. Ughetto (2), M. Ughetto, E. Dell’Anno, Cavallo
Formazione: A. Dell’Anno, Minetto, E. Dell’Anno, M. Ughetto, A. Ughetto, Cavallo, Longo, Alifredi, Aimetti, S. Grosso, Laurenti, Petito. All.: Bianciotto.

Venti gol a Bondeno tra Valchisone e Bonomi in una partita che inizia in discesa per i valligiani fin dalle prime battute. Si conclude infatti sul sei a zero già il primo tempo. Il Valchisone subisce gol nei successivi tempi ma mantiene sempre una distanza di sicurezza dagli avversari. Alla fine termina dodici a otto con i ragazzi di Omar Bianciotto che salgono a sei punti in classifica alle spalle del Bra, a punteggio pieno, e in compagnia del CUS Padova, prossimo avversario dei valligiani il 25 gennaio a Limone del Garda.


Sabato 11 Gennaio 2020
Under 18 maschile
SKF Valchisone Bra  2 – 7
Reti: Tayert, Giustetto 

SKF Valchisone – Bonomi  8-6
Reti: Grosso (2), Longo (2),Donato (2),Tayert (1),Jahier (1)

Formazione: Laurenti Alessandro, Longo Michele, Alifredi Giacomo, Grosso Dalen, Jahier Andrea, Tayert Suhail, Mameli Simone, Cappai Nicolò, Giustetto Yader, Donato Stefano

Il valchisone si presenta all’ultimo impegno stagionale con la grinta e la voglia di vincere e ribaltare il risultato di andata, purtroppo non è stato centrato l’obiettivo, prendendo nuovamente contro il Bra.
Nella giornata si sono sperimentate le squadre future, facendo ben sperare per il prossimo campionato.
Salvatore Donato


U16 Maschile
12 Gennaio Castello D’ Agogna

SH PAOLO BONOMI – SKF HP VALCHISONE 12-0

SKF HP VALCHISONE – USD MONCALVESE 2-9
Reti: Giustetto Yader (2)

Formazione: Borio Edoardo, Cappai Nicolò, Donato Stefano, Giustetto Yader, Mameli Simone, Monardo Alex, Solera Jacopo, Tosello Gioele 

Domenica difficile per la giovane formazione dell’SKF Valchisone, che in campo paga proprio la giovane età dei suoi giocatori trovandosi davanti avversari più grandi e più esperti.
Nonostante i risultati i valligiani hanno dimostrato di aver voglia di fare, continuando a provare ad attaccare prendendo anche diversi pali e addirittura due traverse con Solera non riuscendo però a concretizzare con la rete.
Sicuramente è una squadra che ha voglia di crescere e ha buone possibilità di farlo al meglio, i ragazzi hanno comunque molta grinta e non si abbattono davanti ai numeri perché sanno di poter migliorare continuando a metterci il massimo impegno.


Finali U21 Femminile
11/12 Gennaio, Pisa

Risultati:
Sabato 11:

HP Valchisone – CUS Padova 1-6
Rete di Cadeddu Francesca 

USD Moncalvese – HP Valchisone 5-2
Reti di Laurenti Elisa e Bounous Shannon

Domenica 12 finale 5/6 posto :
HP Valchisone – Città del Tricolore 3-7
Reti di Grosso Azzurra (2), Laurenti Sofia.

Prosegue il percorso di crescita della formazione dell’U21 femminile del Hockey Prato Valchisone, con la partecipazione al torneo di Finale Nazionale Indoor che si è svolto a Pisa nelle giornate dell’11 e 12 di Gennaio.
Le valligiane si sono scontrate con formazioni mediamente composte da giocatrici di maggiore età ed esperienza, ma nonostante ciò hanno espresso il loro gioco e la qualità complessiva della prestazione è migliorata durante tutto lo svolgimento del torneo.
Ancora da lavorare ma le prospettive appaiono sempre migliori.
Da segnalare il debutto tra i pali di Laurenti Alice nella categoria.
Durante la premiazione alla formazione Villarese  è  stato assegnato il premio “Fair play” , per essersi distinte nella correttezza di gioco.
Paolo Franza


Formazione come foto: A terra da sinistra : Franza Nicole portiere, Laurenti Alice portiere,  Accosciate : Cadeddu Francesca, Grosso Azzurra,  Nota Martina, Laurenti Sofia, In piedi : Franza Paolo  (dirigente), Ribetto Corinne, Laurenti Elisa, Bounous Shannon, Grosso Nicole, Laurenti Michele (allenatore)