Serie A1 Maschile
Sabato 17 ottobre 2020, Reggio Emilia

Città del Tricolore – SKF Valchisone 2-1
Rete: Green
Formazione: A. Dell’Anno, Aimetti, A. Ughetto, Green, Longo, E. Dell’Anno, S. Alifredi, S. Grosso, Petito, M. Ughetto, Cavallo, Jahier, Giustetto, G. Alifredi.

E dopo la bella vittoria dell’esordio della scorsa settimana l’SKF Valchisone cade a Reggio Emilia con i padroni di casa del Città del Tricolore.
Una sconfitta arrivata per i valligiani alla fine di un incontro giocato prevalentemente nella metà campo avversaria ma faticando a costruire palle da gol e concretizzare. Dall’altra parte i padroni di casa si sono difesi bene per tutta la partita, affidando agli attaccanti dei velocissimi contropiedi che, dopo avere impensierito più volte la retroguardia villarese, sono andati a segno negli ultimi due tempi. Alla fine, è stato proprio il Tricolore infatti ad avere la maggior parte delle occasioni. Per il Valchisone si è trattato ovviamente di un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, contro un avversario sulla carta meno forte ma che ha messo molto in difficoltà i valligiani, come già accaduto in passato. Con la vittoria di sabato sono tre su tre incontri le sconfitte del Valchisone contro gli emiliani, che riconfermano così il ruolo di bestia nera per i ragazzi di Dave Green. Dave Green che è stato l’autore, su corner corto, della rete con cui l’SKF Valchisone aveva raggiunto il momentaneo pareggio in apertura di quarto tempo.
La prossima settimana i villaresi saranno impegnati all’Augusto Lorenzoni di Bra contro l’HC Bra, nella partita che si preannuncia, visto il valore degli avversari, come la più difficile del girone.
Matteo Aimetti


U14 Femminile
Domenica 18 ottobre, Moncalvo

SKF Valchisone- USD Moncalvese 0-14  


SKF Valchisone- Cus Torino 1-10
Rete:
Giustetto

Formazione come da foto: Laurenti (allenatore), Bertalot, Zine Eddine, Labonia, Giustetto, Blanc, Beccari, Perro (dirigente) in basso Ribet

Seconda giornata del campionato Under 14 femminile sul campo di Moncalvo.
Le ragazze dell’ SKF Valchisone subiscono ancora due brutte sconfitte anche a causa di una formazione ridotta al minimo e la poca esperienza di molte atlete.
Nonostante i risultati di questa giornata, già domani si ricomincia, riprenderanno gli allenamenti con ancora più grinta e voglia di migliorare.
Elisabetta Perro


U14 Maschile
Domenica 18 ottobre 2020, Torino

SKF Valchisone – HCU Rassemblement Torino 20-0
Reti: Solera (7), Lingua (3), Sola (3), Ghigo (2), Richard (2), Durand, Maccaluso, Borio
Formazione: Borio, Durand, Ghigo, Lingua, Macaluso, Marino, Monardo (GK), Nusdeo, Richard, Sola, Solera (GK), Sorbino

Oggi a Torino si è disputata la seconda giornata di campionato della nostra U14 maschile che si è imposta con un netto 20-0 contro la giovane formazione del Rassemblement Torino.
I nostri ragazzi hanno disputato una gara ordinata e generosa ben coordinati dal giovane allenatore Alberto Ughetto “Flaco” al suo esordio in panchina.
Daniela Mioci