U21M indoor
Bra, Domenica 8 Dicembre 2019
Formazione: Dell’Anno Andrea, Laurenti, Minetto, Ughetto Michele, Longo, Gazzo, Tayert, Alifredi Giacomo, Jahier
SKF Valchisone – Hc Savona 8-0
Reti: Tayert (3), Minetto (2),Gazzo, Jahier,Alfredi Giacomo
SKF Valchisone – SHP Bonomi 6-3
Reti: Minetto (3),Ughetto Michele, Longo, Tayert
La formazione U21M, vincitrice dello scudetto italiano indoor negli ultimi tre anni, si ripresenta e debutta nel concentramento odierno in programma oggi a Bra.
A causa di indisponibilità e di infortuni, il Valchisone affronta gli avversari in formazione rimaneggiata più vicina alla versione U18.
Ma l’ottimo livello dei ragazzi di Paolo Dell’Anno e la voglia di far bene, ha permesso ai villaresi trascinati dai veterani Simone Minetto, Michele Ughetto al loro ultimo anno di giovanili, di conquistare il bottino pieno del concentramento.
Ottime le prove dei giovani Tayert autore di diverse reti, bene i portieri Dell’Anno Andrea e Laurenti Alessandro che ha parato pure un rigore, Gazzo, Jahier e conferme per Longo e Giacomo Alifredi elementi che militano già in pianta stabile in prima squadra.
Gualtiero Ughetto
U16M indoor
San Germano, Domenica 8 Dicembre 2019
Formazione: Borio Edoardo, Cappai Nicolò, Durand Francesco, Giustetto Yader, Lingua Leonardo, Mameli Simone, Monardo Alex (GK), Solera Jacopo, Tosello Gioele.
SKF Valchisone – Rassemblement 2-6
Reti: Mameli(2)
SKF Valchisone – HC Bra 2-8
Reti: Solera, Mameli
SKF Valchisone – HC Novara 6-3
Reti: Mameli, Lingua (2), Giubbetto (2), Borio
Nella prima giornata del campionato indoor la formazione di Donato non ha vita facile, la giovane età dei valligiani si trasforma in un primo ostacolo quando le altre squadre schierano giocatori più grandi di età e più esperti. Nonostante ciò i giovani dell’SKF Valchisone dimostrano di avere grinta e, consapevoli di dover ancora lavorare molto, dimostrano di avere buone capacità.
Nel concentramento riescono a portarsi a casa una vittoria contro l’HC Novara che fa ben sperare per i prossimi appuntamenti.